Il tuo carrello è attualmente vuoto!
FAQ Newsletter
Un elenco di risposte alle domande più frequenti relative al Virtual SMTP
Un elenco di risposte alle domande più frequenti relative al Virtual SMTP
Se l’applicazione che usi per inviare le newsletter utilizza un servizio di invio attraverso SMTP esterno, come per esempio il nostro servizio SMTP dedicato, dovresti aprire le porte chiuse di default.
Di default, il traffico in uscita sulle porte 25, 465 e 587 è chiuso.
E’ necessario attivare l’apposito servizio da cpanel >> SMTP esterno.
Sarà necessario attendere la corretta propagazione che potrebbe impiegare fino a 30 minuti, successivamente potrai eseguire un nuovo invio di prova.
Puoi usare l’email che vuoi usare per l’invio della newsletter, mentre come nome utente devi usare quello che hai creato nel pannello del servizio.
Nell’email di attivazione riceverai tutte le informazioni necessarie.
Domande e risposte su prodotti, servizi e altri argomenti utili.
Ware collabora con Share The Mealâ„¢ per aiutare le famiglie con bambini nei paesi in difficoltà . In aggiunta alle donazioni durante l’anno, abbiamo deciso di dare un piccolo contributo per ogni account di web hosting attivato.
Ware sostiene la Fondazione Mozilla, società senza scopo di lucro focalizzata sulla privacy, l’inclusione, la decentralizzazione e la creazione di un’esperienza online più sicura e trasparente.
Ware collabora con la Società Cooperativa Nuova Orizzonti, istituto di scuola prima e secondaria di primo grado nel paese di Albino (BG) al fine di assistere bambini e ragazzi durante il loro percorso di formazione in ambito informatico.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Chiedi all’Agente AI
Are you a company based outside Italy? Visit dmware.com
Ware – P.IVA: 03558220160 – REA: BG – 388917 – Data di iscrizione: 27/02/2009 come Impresa Individuale
Questo sito è protetto da reCAPTCHA, uno strumento di protezione di Google che segue le sue policy sulla privacy e termini e condizioni di utilizzo. Ware non è affiliata ai marchi esposti in questo sito web come Google, Apple, Microsoft, Facebook, WordPress, Joomla, Apache, Oracle e altri e non viene finanziata o supportata in alcun modo da queste organizzazioni. Ware utilizza e segue i termini e le condizioni d’utilizzo dei rispettivi servizi secondo il rapporto di partnership conseguito.